Cerca e Prenota
Località
Inizio soggiorno
Notti
Adulti
Età bimbi (es 6,8)
Alloggio
Cerca
elenco completo alloggi »

Cosa Fare

Scegli lo sport che preferisci e vivi un’indimenticabile vacanza in Trentino! Le opportunità per divertirsi in Val di Non sono veramente le più disparate e soprattutto sono alla portata di tutti.


Cos’ha di speciale la Val di Non? Una montagna dolce con cime mai troppo impervie e una fitta rete di sentieri sempre ben segnalati. Radure e boschi ideali per passeggiate in Trentino con bambini o passeggini. Profondi canyon da esplorare a piedi, a bordo di un kayak o, per i più temerari, arrampicandosi sulle loro pareti! Trekking sulle Dolomiti e pellegrinaggi di più giorni per vivere un’esperienza in contatto costante con la natura o con la spiritualità di questa valle. Chilometri di puro divertimento in mountain bike su sterrate e single track… Non c’è soddisfazione più grande che conquistare una cima su due ruote!
Ed infine una perla del nostro territorio invidiata da molti:  l’unico campo da golf con 18 buche di tutto il Trentino!

E in inverno? La Val di Non è la patria delle ciaspole: proprio qui si svolge la famosa Ciaspolada che le ha rese famose in tutto il mondo! Le nostre montagne innevate sono ideali per essere esplorate con le racchette da neve grazie ai versanti sicuri anche in caso di nevicate abbondanti.
ll Gruppo montuoso delle Maddalene poi è un paradiso per chi pratica lo sci alpinismo: una moltitudine di cime di diverse difficoltà e lunghe discese divertenti fuori dalla vegetazione.
Gli impianti di risalita invece sono adatti specialmente a famiglie grazie alle discese non troppo ripide e ai parchi divertimento dove i bimbi possono prendere confidenza con la neve prima di mettere gli sci ai piedi.







 
Social Network
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace? Dillo
con Facebook
Diffondi su
Twitter
Fai +1 con
Google Plus
loading
loading
loading
loading
loading