Cerca e Prenota
Località
Inizio soggiorno
Notti
Adulti
Età bimbi (es 6,8)
Alloggio
Cerca
elenco completo alloggi »
LIKE FLOYD - A Pink Floyd story
Il 25 Novembre 2017
La tribute band dei Pink Floyd in Trentino per un concerto inedito di una storia lunga 50 anni...

Dove: val di Non, Cles c/o Auditorium del Polo Scolastico
Quando: sabato 25 novembre ore 20.30

Info e prenotazioni: Pro Loco Cles: tel. 0463.421376 - info@prolococles.it 
Cartoleria visintainer Cles 
www.primiallaprima.it

LIKE FLOYD – The Pink Floyd Story

Da un'idea della band “Joung Lust” in onore dei 50 anni dall’uscita del primo album sempre della famosa band inglese. Un evento che ripercorre la storia dei Pink Floyd, andando ad accarezzare e suonare tutti i vari album a partire dal lontano 1967 fino al 2014 in una sorta di “PINK FLOYD STORY” 50 anni di storia che cadono proprio oggi, nel 2017!
La storia musicale e l'evoluzione musicale e di spettacolo dei “PINK FLOYD” proposta attraverso la loro musica, i loro colori, le loro immagini, le loro emozioni, dal vivo.
 
LIKE FLOYD – The Pink Floyd Story” ha come obbiettivo il riscoprire un percorso musicale e discografico lungo 50 anni con il desiderio di riprodurre con la massima fedeltà le sonorità, le suggestioni e le atmosfere con un mix di suoni, immagini e scene dettate dalla creatività dei Pink Floyd fin dagli esordi.

La band è formata dal batterista Claudio Torresani, dal bassista Romano Benedetti dalle tastiere di Marcello Depaoli e Massimo Faes, le chitarre Fender Stratocaster e voci soliste di Gianluca Rossi e Nicola Pedron, le voci e cori abbiamo Elisa Olayzola, Chiara Pancheri, e Alessandra Bertagnolli. La direzione musicale è curata dal maestro Giovanni Bruni il quale è anche parte attiva nella band suonando il sassofono e le percussioni.
 

Nome
e-mail
Richiesta
accetto la nota informativa
 
Social Network
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace? Dillo
con Facebook
Diffondi su
Twitter
Fai +1 con
Google Plus
loading
loading
loading
loading
loading