Cerca e Prenota
Località
Inizio soggiorno
Notti
Adulti
Età bimbi (es 6,8)
Alloggio
Cerca
elenco completo alloggi »
NOTTURNA AD ANELLO AL LAGO DI TRET
Il 3 Marzo 2018
Escursione accompagnata in compagnia della guida alpina verso i panorami più belli della montagna... 

Partenza ed arrivo:
Località Plazze di Tret m. 1260 
Dislivello: 400 m circa Tempo: ore 3,00 circa

Itinerario:  Partendo dalla località Plazze di Tret si seguono le indicazioni per il Lago di Tret percorrendo prima la strada forestale e poi il sentiero SAT 512 che attraversano il bosco di larici fino a raggiungere la radura del lago. Una volta arrivati al lago si costeggia la sua riva destra e dopo averlo oltrepassato si abbandona il sentiero per seguire la traccia 57 che porta al Dosso di Solomp (m. 1733). Si prosegue lungo questo sentiero che scende fino al punto chiamato “Croze” (m. 1551) e che con un giro ad anello si ricongiunge al sentiero 512 sul quale si era iniziata l’escursione e che ora riporta alla località Plazze di Tret. Le escursioni in notturna si concludono con cena tipica in agritur.

Ritrovo: Presso il parcheggio in loc. Plazze di Tret. Ore 17.00. 
Fine escursione: prevista per le ore 20.30.

La guida alpina potrà decidere di modificare o accorciare l’escursione per venire incontro alle condizioni dei partecipanti!
Costo escursione: € 10,00 per persona (€ 5,00 per i possessori di Trentino Guest Card) – possibilità noleggio attrezzatura.
Prenotazione obbligatoria presso l’Azienda per il Turismo: tel. 0463 830133 entro le ore 12.00 del giorno precedente l’escursione.
 
Nome
e-mail
Richiesta
accetto la nota informativa
 
Social Network
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace? Dillo
con Facebook
Diffondi su
Twitter
Fai +1 con
Google Plus
loading
loading
loading
loading
loading