Cerca e Prenota
Località
Inizio soggiorno
Notti
Adulti
Età bimbi (es 6,8)
Alloggio
Cerca
elenco completo alloggi »

Guest Card Trentino



Un mondo di opportunità e servizi con Guest Card Trentino! 

Con Guest Card Trentino 
potrai entrare in più di 70 servizi tra musei, parchi, attrazioni e viaggiare liberamente sui trasporti pubblici in tutta la provincia (autobus urbani, extra-urbani e treni). 
Inoltre, da quest’anno Guest Card Trentino ti apre le porte dei migliori produttori del Trentino che ti accoglieranno nei loro store con una piccola degustazione di prodotti tipici. Se acquisterai, presentando Guest Card Trentino, avrai diritto ad uno sconto del 10% sul primo acquisto. 
Scarica il video della Guest Card Trentino!

Scopri tutte le strutture ricettive che aderiscono all'iniziativa - TRENTINO GUEST CARD 2014!  


Guest Card è facile da utilizzare: basta presentarla presso le biglietterie dei musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso ad ogni servizio ed esibirla ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana e extraurbana di Trentino Trasporti e Trenitalia su tratte provinciali con utilizzo illimitato.

Ti ricordiamo che in Val di Non potrai entrare GRATUITAMENTE presso le seguenti attrazioni: Ma ricorda che sono moltissime le attrazioni che potrai visitare in tutto il Trentino, scoprile tutte :



Scarica la mappa e scopri quanti vantaggi ti offre la Guest Card Trentino!

 Guest Card Trentino è un omaggio della struttura ricettiva e del territorio che ti ospita. 
La si può trovare anche in vendita al costo di € 40,00 presso gli Uffici dell'ApT Val di Non. 

Guest Card Trentino è personale e non è cedibile. Nella brochure trovate l'elenco di tutti i servizi compresi nella card. Potete verificarli anche puntuando il codice QR apposto sul retro della card con il vostro smartphone o tablet, oppure collegandovi al sito: www.visittrentino.it/trentinoguestcard inserendo il corrispondente codice alfanumerico.

COME OTTENERE LA GUEST CARD TRENTINO? La Guest Card Trentino verrà rilasciata gratuitamente agli ospiti delle strutture socie dell’Azienda per il Turismo Val di Non Soc Coop aderenti all'iniziativa e sarà valida per tutta la durata del soggiorno (per un massimo di 20 giorni). Ogni card è valida per un adulto ed è estendibile ai familiari minori che sono in vacanza con voi (formula Family). Per chi soggiorna presso strutture non socie dell’ApT la Guest Card Trentino è in vendita ad € 40,00 presso i punti info della Val di Non ed è valida per 7 giorni.


Iniziativa valida dal 1 aprile al 2 novembre 2014!

Info: Apt Val di Non - tel. 0463 830133 - info@visitvaldinon.it


Castelli e fortezze






 
Social Network
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace? Dillo
con Facebook
Diffondi su
Twitter
Fai +1 con
Google Plus
loading
loading
loading
loading
loading