Cerca e Prenota
Località
Inizio soggiorno
Notti
Adulti
Età bimbi (es 6,8)
Alloggio
Cerca
elenco completo alloggi »

Dove Mangiare

Voglia di qualcosa di buono?

> IL GIUSTO LOCALE PER OGNI ESIGENZA

In Val di Non la cultura della buona tavola è talmente diffusa che non ti sarà difficile trovare il posto che fa al caso tuo. I locali che offrono una ristorazione tipica spaziano dalle locande tipiche ai ristoranti di classe, passando per le malghe, i rifugi d’alta quota e gli agritur immersi nel verde.


>I SAPORI DELLA STRADA DELLA MELA

La “Strada della Mela e dei Sapori della Val di Non e Sole” è un itinerario lungo la miglior produzione tipica della Val di Non. Seguendo i suoi consigli potrai conoscere le tante aziende agricole della zona, ognuna con il suo prodotto. Non perdere eccellenze come la MELA DOP della Val di Non, la mortandela presidio Slow Food, il Trentingrana e altre prelibatezze.


> PIATTI TIPICI

Durante la vacanza in Val di Non da non perdere è il più tipico dei piatti della zona: il tortel da patate servito con salumi locali e formaggio oppure in alternativa "dolce" con la marmellata di ribes rosso. Altre portate tipiche sono gli strangolapreti (gnocchi di pane raffermo e spinaci), i canederli e la polenta con la selvaggina. E poi tutto un mondo di derivati dalla mele della Val di Non: strudel e torte di mela, ma anche succhi, confetture e aceti... 

Scopri le nostre ricette consigliate!





DOWNLOAD

> Scopri i Ristoranti, gli Agritur, le Malghe e tutti i prodotti tipici della Val di Non
> Scarica la GUIDA ALLA GASTRONOMIA 2017



 
Social Network
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace? Dillo
con Facebook
Diffondi su
Twitter
Fai +1 con
Google Plus
loading
loading
loading
loading
loading