Cerca e Prenota
Località
Inizio soggiorno
Notti
Adulti
Età bimbi (es 6,8)
Alloggio
Cerca
elenco completo alloggi »

VACANZE ACCESSIBILI IN TRENTINO: I SERVIZI IN VAL DI NON

VACANZE ACCESSIBILI PER DISABILI? LA VAL DI NON HA PENSATO A VOI!


Sei un turista diversamente abile e cerchi una meta di turismo accessibile? Scegli la Val di Non per le tue vacanze accessibili in Trentino.
Grazie al progetto "Val di Non: vacanze accessibili per disabili" i principali luoghi di interesse e strutture turistiche della Val di Non sono stati recensiti da altre persone disabili come te. Inoltre potrai godere di un'assistenza dedicata e su misura per le tue necessità!

VACANZE PER DISABILI CON ASSISTENZA

I soggiorni per disabili in Val di Non non sono mai stati così semplici! Merito del servizio di assistenza attivato dall'APT Val di Non in collaborazione con la cooperativa sociale GSH. Il servizio è gratuito per ogni forma di abilità, basta richiederlo prima del tuo arrivo. 
>> Scopri come...


IL PROGETTO "VAL DI NON - VACANZE ACCESSIBILI PER DISABILI"

Il progetto Val di Non: vacanze accessibili per disabili, nasce in collaborazione con la Cooperativa GSH (Gruppo Sensibilizzazione Handicap). Abbiamo affidato a questi professionisti il compito di verificare l'accessibilità di molte attrazioni della Val di Non in modo da fornire informazioni utili ad altri disabili che vogliono frequentare gli stessi siti, aiutare a capire se l’accessibilità dei luoghi o delle strutture “recensite” può andar bene per la propria disabilità, offrire recapiti e maggiori informazioni.

Navigando nel nostro sito troverai alcuni simpatici simboli che ti aiuteranno ad orientarti e ad organizzare la tua vacanza. In fondo alla pagina trovi inoltre la guida completa "Val di Non: una valle accessibile a tutti" da leggere e scaricare.

Info:

GSH Cooperativa Sociale Onlus
Tel. 0463 4246340463 424634 | www.gsh.it | info@gsh.it


UN PROGETTO SPECIALE PER LE VACANZE PER NON VEDENTI: "TRENTINO AD OCCHI CHIUSI"

Dal 2017 è nato in Trentino un progetto speciale dedicato alle vacanze per non vedenti ed in particolar modo alle famiglie di bambini e ragazzi non vedenti. Si tratta di "Trentino ad Occhi Chiusi", una speciale formula di soggiorno con proposte di animazione e strutture selezionate ad hoc per sviluppare altri sensi rispetto alla vista.
>> Per saperne di più...  






DOWNLOAD

> Sfoglia la brochure "Val di Non: una valle accessibile a tutti"
> Scarica la brochure TURISMO ACCESSIBILE A TUTTI



 
Social Network
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace? Dillo
con Facebook
Diffondi su
Twitter
Fai +1 con
Google Plus
loading
loading
loading
loading
loading