Cerca e Prenota
Località
Inizio soggiorno
Notti
Adulti
Età bimbi (es 6,8)
Alloggio
Cerca
elenco completo alloggi »
I SUONI DELLE DOLOMITI 2019
Il 31 Agosto 2019
Torna "Suoni delle Dolomiti" il festival di Musica in quota sulle montagne del Trentino. L'appuntamento in Val di Non è con l'opera "Il Barbiere di Siviglia" nello splendido anfiteatro naturale del Plan dela Nana.

Quando: 31 agosto 2019  h 12.00
Dove: Val di Non - Pian della Nana, Malga Tassulla, Gruppo di Brenta 

COME ARRIVARE:
L’accesso ai parcheggi in prossimità del luogo del concerto sarà consentito alle sole macchine che trasporteranno minimo 4 persone previo ritiro del coupon al parcheggio del Centro Sportivo di Cles. La strada in direzione Monte Peller, per un lungo tratto sterrata (consigliato l’uso di auto4x4), verrà chiusa da Cles in via de Monte, località Pra del Toro. Dal parcheggio Malga Malgaroi ore 1.15 di cammino, dislivello 300 metri, difficoltà E 

ESCURSIONE CON GUIDE ALPINE DEL TRENTINO:
ore 3.30 di cammino, dislivello in salita 400 m, difficoltà E. Per informazioni, costi e prenotazioni: ApT Val di Non 0463 830133.

Per maggiori info: APT Val di Non tel. 0463 830133 info@visitvaldinon.it www.isuonidelledolomiti.it


Musica a Palazzo
 
Massimo Cagnin, Eugenio Leggiadri Gallani, Lara Matteini, Gabriele Nani
Giovanni Dal Missier, Nicola Fregonese, Federico Furlanetto, Patrick Monticoli
Regia di Patrizia Di Paolo
Il Barbiere di Siviglia

Musica a Palazzo è una realtà  culturale che nasce nel 2005 per diffondere ed ampliare la conoscenza della cultura operistica. L’ensemble Musica a Palazzo concepisce così l’opera da salotto: la tradizionale ambientazione dell’opera lirica in teatro viene sostituita da uno stage perfettamente calzante alla scena: ogni atto dell’opera è rappresentato in un differente salone del palazzo, i cui magnifici arredi barocchi sono complemento naturale della scenografia. L’originalità della regia è giocata sull’interazione tra i cantanti, gli strumentisti e il pubblico, cancellando ogni distanza e offrendo allo spettatore l’emozione di vivere l’opera dall’interno. Questa sensazione è amplificata dall’uso sapiente dello spazio scenico pensato a tutto tondo. Musica a Palazzo, dopo una tournée negli Stati Uniti, ha messo in scena La traviata nel Royal Pavilion per il 41° Festival Internazionale di Brighton (UK) dove ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica vincendo il premio della stampa (The Argus Angel Award) quale miglior produzione del Festival stesso e recentemente ha partecipato con Il barbiere di Siviglia al Festival di Potsdam in Germania. 
 

 
Nome
e-mail
Richiesta
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la nota informativa per la gestione della richiesta