Cerca e Prenota
Località
Inizio soggiorno
Notti
Adulti
Età bimbi (es 6,8)
Alloggio
Cerca
elenco completo alloggi »
PREDAIA SOCIAL WALK
Il 8 Giugno 2019
In occasione di  Pradair, il primo festival dell'outdoor della Val di Non, ritorna a Tres (Comune di Predaia, Val di Non) la PREDAIA SOCIAL WALK.

Predaia Social Walk non è una gara, ma un'iniziativa benefica con lo scopo di costruire all'interno di un parco giochi della Predaia un gioco inclusivo.
 
Un'escursione tra i sentieri e i pascoli incontaminati dell'altopiano della Predaia. 

Due possibili percorsi, adatti a tutti: piccoli, grandi, giovani, meno giovani. Una camminata per stare all'aria aperta e fare del bene. 

Quando: sabato 8 giugno 2019, ritrovo alle ore 13.30, partenza alle ore 14.00  
Dove: Tres, area sportiva

Percorsi:

PERCORSO A – WALKER 24/25 KM CIRCA
si sviluppa su un percorso di circa 25 km per un dislivello positivo di 1250 m + circa. Una altimetria non affrontabile da tutti.
Ecco le tappe previste: Tres  – Sores – Bait del Batan – Vouta de la Lama – Val del Verdes – San Romedio – 2 Laghi – Merlonga – Sfruz – Tres (seguendo il percorso del Predaia Running Park)

PERCORSO B – 10/12 KM CIRCA
si sviluppa su un percorso di circa 10/12 km per un dislivello positivo più lieve rispetto al primo.
Ecco le tappe previste: Tres – Sores Park – Bait del Batan e ritorno in autonomia o dalla stessa strada o dal Solarium Predaia e la Val di Sfruz

PERCORSO C – PASSEGGIATA FACILE PER FAMIGLIE

Una altimetria affrontabile da tutti anche da famiglie con bambini e ragazzi con disabilità motorie. Partirà da Tres e si svilupperà attorno al paese con una lezione di avvicinamento al Nordic walking.

L’iscrizione al Predaia Social Walk è possibile fino al momento della partenza.

Info, prezzi e iscrizioni OnLine:  https://predaiasocialwalk.wordpress.com/ Andreas cell. 347 3162814 - Silvano cell. 335 6148451
Nome
e-mail
Richiesta
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la nota informativa per la gestione della richiesta