In Val di Non non ci sono solo meli da adottare, ma anche viti! Il Groppello è un vitigno autoctono che orami solo in pochi coltivano. Con questa iniziativa ci aiuti a salvaguardare questo prezioso vitigno e tu hai modo di entrare a fare parte della cultura dei vini di montagna.
L'adozione ha una durata di 12 mesi ed è di tutto un filare di Groppello. All'inizio del tuo filare mettermeo una tagetta con il tuo nome e ti daremo una mappa con specificato dove si trova il tuo filare. Così potrai venire a trovarlo quando vuoi!
Nel corso dell'anno riceverai tramite whatsapp gli scatti del tuo filare in ogni stagione dell'anno. Quando ci verrai a trovare ti ospiteremo per un wine trekking e una degustazione gratuita dei nostri vini.
Partecipare ha un costo di € 100 e include un box di 6 bottiglie: 5 di vino rosso Groppello e 1 di Spumante metodo classico che puoi venire a ritirare direttamente in cantina o puoi chiedere che ti venga spedita a casa. Inoltre € 5 verranno donati a Slow Food, l'importante associaziona internazionale no profit che lavora per difendere la biodivers