Tutti gli anni la stessa domanda: che fas l'ultim da l'an? Passare il Capodanno perfetto è difficile, ma non impossibile! E se ti dicessi che Capodanno Val di Non potrebbe essere la risposta giusta?
Quanto può essere bello passare un capodanno in montagna? Immagina: sedersi attorno a un falò sorseggiando un brulé caldo, scivolare sulla neve al chiaro di luna a bordo di uno slittino, ma anche gustare un cenone con prodotti a km 0 e scatenarsi ballando con un dj set a bordo pista insieme ai tuoi amici e a tante altre persone! Capodanno Val di Non è proprio questo, un’atmosfera unica che solo la neve può regalare, unita al divertimento che non deve mai mancare per iniziare l’anno al meglio!
Per rendere la tua vacanza ancora più mitica puoi allungarla di qualche giorno. Capodanno Val di Non infatti oltre alla notte di S.Silvestro organizza per i giorni precedenti e successivi: escursioni con le ciaspole, aperitivi, mercatini di Natale, romantiche fiaccolate in luoghi come il Santuario di San Romedio, ma anche gustosi pranzi e cene.
Allora quest’anno che fas a Capodanno?