Celebreremo assieme l'inizio della nuove stagione con la S. Messa animata dal Coro Monte Peller.
Dove: Rifugio Peller - Cles
Ore: 16.00-18.00
Partecipazione libera
22 giugno 2025
Celebreremo assieme l'inizio della nuove stagione con la S. Messa animata dal Coro Monte Peller.
Dove: Rifugio Peller - Cles
Ore: 16.00-18.00
Partecipazione libera
Rifugio Peller
Cles, Rifugio Peller ( Come arrivare )
Web: https://www.rifugiopeller.com/
Mail: info@rifugiopeller.com
Tel: 333 3092573
Al suo interno troverai arredi provenienti dalle più prestigiose dimore storiche trentine e non solo.
DettagliCoredo scopre i suoi tesori nascosti: incontro sugli affreschi inediti di Leonardo da Bressanone a Casa Rizzardi
DettagliAlla scoperta della Distilleria Rossi d'Anaunia, dei profumi e dei sapori delle loro grappe.
DettagliAppuntamenti di lettura alla Biblioteca Comunale di Coredo!
DettagliUn originale, divertente, denso e quanto mai necessario spettacolo sulla consapevolezza finanziaria
DettagliUn'adrenalinica sfida vertical non competitiva sul Monte di Cles
DettagliAttività per diffondere la conoscenza e la cultura ecologica per la salvaguardia della fauna ittica e dell'integrità dell'ambiente naturale.
DettagliRilassa i cinque sensi e vivi un memento di profonda connessione con te stesso, a contatto con il bosco e i suoi elementi
DettagliQuattro incontri sul rapporto Uomo Natura
DettagliCalendario della programmazione presso il teatro parrocchiale di Cloz
DettagliAttività per diffondere la conoscenza e la cultura ecologica per la salvaguardia della fauna ittica e dell'integrità dell'ambiente naturale.
DettagliLasciati conquistare dalle tradizioni, dai profumi e dai sapori di un tempo
DettagliVisite guidate in occasione della XV Giornata Nazionale dell'Associazione Dimore Storiche Italiane.
DettagliOspita al suo interno troverai arredi provenienti dalle più prestigiose dimore storiche trentine e non solo.
DettagliAl Parco delle Plaze ti aspetta una giornata di tenerezza e relax: potrai riscoprire il piacere di una passeggiata rigenerante in compagnia di morbidi e simpatici alpaca!
DettagliAlla scoperta della Distilleria Rossi d'Anaunia, dei profumi e dei sapori delle loro grappe.
DettagliAppuntamenti di lettura alla Biblioteca Comunale di Coredo!
DettagliTorna la tradizionale manifestazione enogastronomica nelle caratteristiche cantine del paese di Sporminore
DettagliUna giornata speciale, a bordo di un trenino esclusivo alla scoperta di castelli e sapori delle Valli del Noce.
DettagliAzienda per il Turismo Val di Non
Via Roma, 21 - 38013 Borgo d'Anaunia TN
Se preferisci la mail diretta o parlare con qualcuno:
info@visitvaldinon.it - +39 0463 830133
Grazie per la tua iscrizione!
Ringraziamo tutte le persone che hanno collaborato alla creazione di questo portale.
KUMBE HUMAN TO DIGITAL
www.kumbe.it | info@kumbe.it
Il portale integra il DMS Deskline 3.0 per le funzionalità di prenotazione alloggi ed esperienze.
feratel media technologies
www.feratel.it | info@feratel.it
Per le immagini si ringraziano:
Francesca Padovan
Elisa Fedrizzi
Paolo Crocetta
Diego Marini
Elena Marini Silvestri
Gilberto Seppi
Giulia Stringari
IDM Südtirol
Tourismusverein Deutschnonsberg
Alex Filz
Hannes Niederkofler
Karlheinz Sollbauer
Georg Mair
Alessio Pellegrini
Andrea Pizzato
APT Trento, Bondone, Valle dei Laghi
Staff APT, KUMBE