Sono Maura , insieme a mio marito, ho un piccolo B&B. Attraverso le mie esperienze di viaggio, mi sono fatta un’idea chiara di cosa offrire ai miei ospiti.
Vedi la strutturaSono Maura , insieme a mio marito, ho un piccolo B&B. Attraverso le mie esperienze di viaggio, mi sono fatta un’idea chiara di cosa offrire ai miei ospiti.
Vedi la strutturaVisitare posti sempre nuovi in tutto il mondo è un’esperienza che ti fa crescere attraverso il confronto con culture diverse.
Sono Maura, ho 37 anni e vivo a Cles con mio marito Paolo e le nostre gemelline Eleonora ed Amélie. Dopo aver frequentato la scuola alberghiera ho iniziato a gestire il mio Bed and Breakfast “Incanto”, anche se ho sempre coltivato la mia più grande passione: viaggiare!
Visitare posti sempre nuovi in tutto il mondo è un’esperienza che ti fa crescere attraverso il confronto con culture diverse. Quando viaggio mi piace esplorare, scoprire, conoscere, ed è proprio attraverso queste esperienze che mi sono fatta un’idea chiara di cosa avrei voluto ricevere e quindi di ciò che ora posso offrire ai miei ospiti.
Ho immaginato di poter far vivere alle persone un territorio emozionante in ogni stagione, un luogo in cui potersi scrollare di dosso tutte le preoccupazioni, dove potersi immergere nel relax e nella tranquillità di una natura e una storia millenaria.
Ho immaginato un posto accogliente, tranquillo, dove potersi rilassare in locali spaziosi e fuori dal caos, curati nei minimi dettagli e confortevoli.
Ho immaginato di poter offrire a colazione la raffinatezza e la genuinità di prodotti di una terra sana.
Ho immaginato di poter far vivere tutto questo anche agli amici a 4 zampe.
Poi mi sono rimboccata le maniche insieme alla mia famiglia e abbiamo cominciato a costruire tutto quello che avevamo immaginato.
Realizzare tutto questo non è stato semplice e ci stiamo ancora lavorando per poter migliorare, giorno dopo giorno, per poterci prendere cura dei nostri ospiti regalando il nostro sorriso più sincero.
Il posto del cuore
L’acqua mi ha sempre attirato: fiumi, laghi, cascate, mare, hanno quella capacità di continuare a mutare nella loro staticità, in base alla stagione, alla luce, all’aria, e riescono sempre farmi sentire in pace con il mondo. Il mio luogo del cuore in val di Non quindi non poteva essere che legato a questo elemento.
Si tratta del lago di Santa Giustina!
La cosa che amo di più di questo luogo è la sua capacità di trasformarsi ogni giorno. Mi piace potermelo godere in ogni istante, e la mia fortuna è che mi basta uscire di casa per poterlo ammirare. La cosa che mi affascina particolarmente è poter andare a fare delle passeggiate e ammirarlo mente cammino.
In particolare quando il lago è basso adoro andare sulla riva e passeggiare finché la spiaggia me lo permette, scoprendo scorci nuovi ogni volta.
Azienda per il Turismo Val di Non
Via Roma, 21 - 38013 Borgo d'Anaunia TN
Se preferisci la mail diretta o parlare con qualcuno:
info@visitvaldinon.it - +39 0463 830133
Grazie per la tua iscrizione!
Ringraziamo tutte le persone che hanno collaborato alla creazione di questo portale.
KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it
Il portale integra il DMS Deskline 3.0 per le funzionalità di prenotazione alloggi ed esperienze.
feratel media technologies
www.feratel.it | info@feratel.it
Per le immagini si ringraziano:
Francesca Padovan
Elisa Fedrizzi
Paolo Crocetta
Diego Marini
Elena Marini Silvestri
Gilberto Seppi
Giulia Stringari
IDM Südtirol
Tourismusverein Deutschnonsberg
Alex Filz
Hannes Niederkofler
Karlheinz Sollbauer
Georg Mair
Alessio Pellegrini
Andrea Pizzato
APT Trento, Bondone, Valle dei Laghi
Staff APT, KUMBE