Malga Rodeza si trova a quota 1570 metri a monte del Passo Predaia. Si trova in posizione soleggiata e fa servizio di ristorazione sia in estate che in inverno.
Questa malga si raggiunge a piedi partendo dal Rifugio ai Todesci oppure dal Solarium Predaia. La strada è una forestale, sale con una pendenza dolce in direzione del Corno di Tres e arriva alla malga in circa 30 minuti di camminata.
In inverno la neve sulla forestale è sempre ben battuta, in questo modo si può raggiungere la malga anche con i soli scarponcini ai piedi e senza utilizzare le ciaspole.
I gestori si chiamano Adele e Igor e in inverno tengono la malga aperta il sabato e la domenica. Preparano pranzi e merende e anche cene su prenotazione.
Hanno anche un piccolo gatto delle nevi, con il quale possono trasportare i loro ospiti fino in malga. Lo fanno di sera, partono dal Solarium Predaia e salgono con il gatto lungo la forestale fino alla malga. Qui gli ospiti possono cenare e poi Igor li riporta al punto di partenza a bordo del suo gatto.
Questo servizio è su prenotazione chiamando Igor al numero 328 3560334
La malga è aperta tutti i weekend da metà novembre.Invitiamo sempre a contattare i gestori per verificare l'apertura effettiva.