Dopo una settimana di lavoro per me quello chi ci vuole è staccare la spina da tutto, capita anche a te? In quei momenti io scappo e corro in uno degli hotel o agritur con il centro benessere della Val di Non: qui le parole d’ordine sono silenzio, pace e relax!
Chiudi gli occhi e immagina: l’erba soffice sotto i tuoi piedi, l’aria frizzantina di montagna e una piscina con acqua riscaldata che aspetta solo te, dopo una giornata passata a camminare tra canyon, castelli e laghi questo è proprio che ci vuole!
Qui in Val di Non ci sono delle strutture specializzate per accoglierti, coccolarti e darti il relax che cerchi. Io le conosco e spesso vado da loro perché molte sono aperte anche a ospiti esterni. Lì mi faccio viziare con massaggi rigeneranti fatti da mani esperte, mi concedo una sauna rilassante oppure mi tuffo in piscina e mi godo lo spettacolo delle Maddalene o Dolomiti di Brenta davanti a me: che meraviglia!
La cosa che amo di più però è stare nella vasca idromassaggio all’esterno, magari anche in inverno con la neve tutto attorno e godermi lo spettacolo del cielo stellato sopra di me. Ogni volta che lo faccio mi rendo conto di quanto è bella la Terra in cui viviamo.
Allora vieni a rilassarti anche tu?
Scopri di più
-
La valle dei castelli
Dettagli -
- M_SPA
-
- M_SPA
-
- M_SPA
-
- M_SPA
-
- M_SPA
-
- M_SPA
-
- M_SPA
-
- M_SPA
-
- M_SPA
-
- M_SPA
-
- M_SPA
-
- M_SPA
-
- M_SPA
-
- PLAN_IMPIANTI_SPORTIVI