MagnAmour non è solo un gioco di parole, è un viaggio da fare con la forchetta in mano e il cuore pieno. Mangiare e amore: da qui nasce questa rassegna gastronomica che celebra la bellezza delle stagioni nelle valli del Noce, tra sapori, profumi e piatti che parlano di primavera e d’autunno.
In primavera i menù profumano di erbe spontanee, fiori e birra artigianale, mentre in autunno è il momento della mela, del formaggio di malga e del buon vino di montagna delle cantine locali.
Durante i momenti più suggestivi dell’anno – tra fioriture primaverili e atmosfere d’autunno – MagnAmour accompagna eventi come Fiorinda, 4 Ville in Fiore, Cerevisia, Pomaria e Formai dal Mont con menù stagionali che raccontano il territorio attraverso abbinamenti sorprendenti e ingredienti come erbe spontanee, fiori, mele, formaggi...
Un’occasione per lasciarsi coccolare dai piatti degli chef, per scoprire il lato più romantico del gusto e vivere un’esperienza fatta di emozioni, paesaggi e tavole condivise. E tu con chi assaggerai i piatti di MagnAmour?