BORGO D’ANAUNIA frazione CASTELFONDO - LOCALITA’ COAIL’area di sosta è aperta tutto l‘anno (l‘acqua è aperta da aprile a fine ottobre circa).
LUOGO: località “Coai” nei pressi della frazione di Dovena di Castelfondo
SOSTA CONSENTITA: massimo 72 ore (sosta consentita solo a camper e roulotte, non sono consentiti altri sistemi di campeggio)
SOSTA A PAGAMENTO: € 15.00 tariffa giornaliera (per 24h non frazionabili)
MODALITA' DI ACCESSO: accesso all’area con sbarra.
MODALITA’ DI PAGAMENTO: Cassa automatica, si paga all’uscita con monete, banconote, bancomat.
PIAZZOLE: 16
SERVIZI PRESENTI: carico acqua potabile, scarico reflui (acque nere), scarico reflui (acque grigie), possibilità di allacciamento alla rete elettrica, servizio di raccolta dei rifiuti, illuminazione notturna, servizi igienici (uso gratuito) e doccia (a pagamento € 0,50). È obbligatorio effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti, servendosi degli appositi contenitori.
Sono ammessi gli animali domestici solo se tenuti al guinzaglio.
NELLE VICINANZE: l’area sosta camper è situata in zona adibita a parco immersa nel verde a breve distanza dal centro del paese; luogo ideale per passeggiate; in paese si trovano due esercizi alimentari, due bar-ristoranti, una macelleria ed un caseificio sociale. L’area è servita da comodo parcheggio gratuito per le eventuali auto al seguito.
INFORMAZIONI: Comune di Borgo d’Anaunia 0463-831102, e-mail comune@borgodanaunia.it
ATTENZIONE: per arrivare all'area camper si raccomanda di non seguire i navigatori GPS (google maps, waze, ecc.), che vi deviano su strade interpoderali dove spesso i camper rimangono bloccati. Seguire le indicazioni della segnaletica stradale verticale lungo la strada principale.