Il Monte Roen è una delle mete preferite dagli escursionisti che si trovano in vacanza in Val di Non e presso il Lago di Caldaro. Per raggiungere la cima si parte direttamente dal Passo Mendola per fare tappa dopo circa 50 minuti al primo rifugio, il Rifugio Mezzavia. Da qui poi bisogna procedere per altre 2 ore scarse prima di raggiungere il Monte Roen.
La seggiovia permette di arrivare direttamente al Rifugio Mezzavia e di risparmiare le preziose energie che servono per raggiungere la Malga di Romeno o il Rifugio Oltradige e la panoramica cima del Monte Roen!
È possibile trasportare gratuitamente sulla seggiovia cani di piccola taglia. Ricordiamo che la seggiovia è aperta e sospesa, e per questo gli animali potrebbero spaventarsi.
Chiusa in caso di maltempo.
Gli impianti sono attualmente aperti.
La seggiovia apre tutti i giorni in estate dal 29 giugno al 15 settembre 2024.
Orario continuato dalle ore 9.30 alle 17.00: tutti i sabati e domeniche dal 29 giugno al 15 settembre / tutti i giorni dal 27 luglio al 01 settembre.
Orario infrasettimanale dalle ore 9.30 alle 13.00 - dalle ore 14.00 alle 17.00: dal 01 al 26 luglio / dal 2 al 15 settembre.
Consulta i giorni e gli orari di apertura sul sito di Joy Val di Non Alps.